Ogni due anni esce il bando per la formazione di una graduatoria per assegnazione di minialloggi Abicoop in gestione al Comune, tramite l'Azienda Speciale.

Ogni due anni esce il bando per la formazione di una graduatoria per assegnazione di minialloggi Abicoop in gestione al Comune, tramite l'Azienda Speciale.
Requisiti Richiesti:
1) Compimento del 70° anno di età di almeno uno dei componenti il nucleo familiare o certificato di gravità (L. 104) o invalidità permanente pari o superiore al 67%;
2) Valore ISEE da valutare al momento di emissione del bando;
3) Non essere proprietario di alloggi ERP
4) Nucleo familiare di 1 o 2 componenti;
5) Residenza nel comune di Novellara - da almeno 1 anno;
6) Nessun titolo di proprietà, usufrutto, uso o abitazione, nè abitazioni concesse in uso o comodato gratuito;
7) Avere un reddito uguale o superiore alla pensione sociale per una sola persona aumentato del 50% in presenza di n. 2 componenti
Uffici dell'Azienda Speciale I Millefiori
Domanda in bollo
Come da normativa
Occorre compilare il modulo di domanda a cui dovrà essere allegata la dichiarazione ISEE con il reddito relativo all’anno precedente e la documentazione idonea ad attestare l’esistenza delle condizioni che possono dare diritto a punteggio ed eventuale altra documentazione attestante le condizioni previste dal Regolamento approvato con delibera C.C. n.43 del 29/06/2017.
DEL. C.C. n.44/2017 - "Modifiche ed integrazioni al vigente Regolamento per la formazione della graduatoria per assegnazione e fruizione dei mini alloggi di proprietà ABICOOP in uso al Comune" DEL. G.C. 141/2009 "Approvazione convenzione con Abicoop Bassa Reggiana".